Anno nuovo, io mi rinnovo!

27.12.2018

 

Dicembre è il mese della review dell'anno che si sta concludendo: con l'aiuto di Un anno di consapevolezza di Silvia Lanfranchi e Un anno ispirato di Anh Thu Nguyen, sto mettendo mano al mio 2018 per creare una visione chiara per l'anno nuovo.

 

Da dove ho cominciato?

Da me: chi sono, cosa faccio, cosa mi piace fare, come mi piace sentirmi. Non è facile trovare attimi di silenzio per ritrovarsi, ascoltarsi, far emergere i propri pensieri che non siano solo concentrati sul lavoro, i bambini o la casa!

 

E infatti la mia review è appena iniziata ma so già che voglio eliminare alcuni pacchetti che avete amato poco, per concentrarmi su quelli più richiesti, trasformandoli in vere scelte di qualità per il vostro piccolo biz e in genuino piacere per la mia creatività.

 

Cos'ho capito sinora?

Innanzitutto, mi sono resa maggiormente conto che su ogni progetto di branding o rebranding investo tantissimo in termini di tempo, di energia e di immancabile passione. Tutti questi sforzi mi permettono di ottenere risultati molto soddisfacenti per me e per le mie clienti, che mi ricambiano con gratitudine e feedback positivi.

 

I prezzi che ho proposto sinora sono andati molto bene per avviare in modo più professionale il mio studio, per accumulare esperienze che mi hanno reso più fiera e sicura di me stessa, per farmi conoscere nel mondo dei piccoli business al femminile.

 

Grazie alla mia crescita professionale degli ultimi mesi, data da un'esperienza progettuale molto ricca ed interessante, consolidata appunto da recensioni molto positive dalle quali emerge la piena soddisfazione delle clienti (e la mia!), non ho potuto che aggiungere progressivamente valore alla mia offerta.

 

Ho quindi compreso che devo rivedere la mia offerta dal punto di vista dei pacchetti ma anche dei prezzi, che non rispecchiano più la dote reale dei miei progetti.

 

In definitiva, cosa ho fatto?

> Ho puntato sul pacchetto che avete preferito nel 2018, cioè Party o Riparty, modificando l'offerta in base alle vostre preferenze emerse in questi mesi. Il suo prezzo ha quindi subito un aumento, in linea con quanto propongo e con la qualità del risultato finale.

PRENOTO IL MIO PARTY O RIPARTY ORA!

 

> Un altro pacchetto molto amato è stato Happy Branding to you: ho mantenuto anche questa proposta, però con un prezzo incrementato poiché il servizio è stato integrato con una sezione dedicata ai vostri colori (con creazione della vostra palette personalizzata e significato stilato in base alle caratteristiche del vostro biz), ingredienti fondamentali per un'identità visiva davvero top. Se desiderate ricevere l'accurata analisi del vostro branding, cliccate subito qui sotto!

 

PRENOTO IL MIO HAPPY BRANDING ORA! 

 

> Considerato che nella consulenza Happy Branding ho aggiunto la parte dedicata ai colori, ho eliminato il mio pacchetto Color your Brand.

 

> Dall'1 gennaio è scomparso anche il mio pacchetto Solologo, perché le vostre preferenze sono andate al pack completo di Party o Riparty.

 

> Ai miei servizi si è recentemente aggiunto anche il Merry VIP Pack che ho messo a punto in collaborazione con Mara Magrini, assistente virtuale: potete scoprirlo anche in questo articolo, sarà valido durante tutto il 2019 e se desiderate ricevere le nostre consulenze acquistate il vostro VIP Pack adesso, cliccate QUI!

 

 

Ecco, vi ho detto tutto! Spero di essere riuscita ad offrirvi ottimi spunti ispiratori per ripartire alla grande con l'anno nuovo!

 

Tanti, tantissimi auguri affinché il 2019 sia pieno di cose belle!

 

 

Chiara

 

PS: se non volete perdervi le novità e le anteprime di Chiaridee iscrivetevi subito alla mia newsletter cliccando QUI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Cerca per categorie
Cerca per tag
Seguimi

E-mail    chiaridee@gmail.com

Mobile  389 27 30 095

Skype   Chiaridee

P.IVA    03549680548

SEGUIMI SU

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle