SWAPPAGO, lo swap dei piccoli biz!

14.07.2017

 

Lo scorso periodo natalizio ho partecipato volentieri ad due swap (scambio) di regali su Instagram, #lovechristmasswap e #bespecial2017, e poi ad un'altro scambio, di cartoline realizzate a mano (i love carta!!!), #cartapolveremagia. Mi ero divertita molto a confezionare i doni per le mie compagne di gioco e ad attendere l'arrivo dei miei. Questi swap mi hanno permesso di conoscere tante donne creative e simpatiche nuove, di scoprire le loro creazioni, di far conoscere meglio Chiaridee.

 

Ho pensato che uno swap indirizzato alle libere professioniste come me, alle donne che lavorano in proprio come artigiane o freelance, alle titolari di piccoli biz insomma, potesse essere utile per farci conoscere ad un pubblico più ampio divertendoci. Agosto è un mese un po' sonnacchioso per il lavoro, i ritmi si allentano, il relax dovrebbe avere la meglio. E così, per rinfrescare un po' la nostra estate lavorativa e non, ecco l'idea di questo swap su Instagram che potrà lasciare un goloso ricordo estivo sui nostri profili ^_^

 

Come funziona

#Swappago si svolge solo su Instagram, ad ogni partecipante verrà assegnata una compagna di swap (detta swapper), quindi ogni partecipante farà e riceverà un regalo, meglio se realizzato a mano dalle proprie manine o comunque frutto del proprio ingegno o inerente alla propria professione (es. una psicologa può inviare un block notes ed abbinare una consulenza su Skype per la propria swapper).

 

Se anche tu hai un piccolo biz, per iscriverti invia un'email con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, profilo IG) a swappago@gmail.com dal 15 al 30 luglio 2017, il 1° agosto ti verrà comunicata la tua swapper: scopri chi è, cosa le piace e ciò di cui potrebbe aver bisogno da te, mantieni il segreto sulla sua identità finchè non avrà ricevuto il tuo pacchetto, crea il tuo regalo per lei e spedisciglielo entro il 16 agosto con posta tracciabile.

 

Tutte le foto dei work in progress andranno taggate con gli hastag #swappago e #chiaridee per ritrovare facilmente tutti gli scambi di questo swap.

 

Non c'è un budget per questi regali, dipende da te mettere il cuore, oltre che nella tua professione, anche in questo swap <3

 

Tutti i regali saranno spediti con sistema tracciabile entro il 16 agosto, ma Chiaridee non si ritiene responsabile di smarrimenti, ritardi nella spedizione o nella consegna: in questi casi ti metterò in contatto con la tua swapper per risolvere il problema.

 

Ricordati che #swappago vuole essere un simpatico gioco estivo che permetta a svariate professioniste di conoscersi e fare rete.

 

Ovviamente parteciperò anch'io!!! Mi assegnerò il numero 3 (il mio preferito) e poi...via con l'estrazione tra le swapper!

 

Riepilogo

1. Per partecipare a questo swap devi essere una libera professionista, una freelance, un'artigiana, essere titolare di un piccolo biz, lavorare in proprio;

2. Dal 15 al 30 luglio invia un'email con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, profilo IG) a swappago@gmail.com;

2. Il 1° agosto conoscerai la tua swapper, la cui identità non va svelata finchè non riceverà il tuo regalo e non lo pubblicherà sul suo profilo IG;

3. I regali vanno spediti con posta tracciabile entro il 16 agosto;

4. Tutte le foto dei work in progress andranno taggate con gli hastag #swappago e #chiaridee.

 

Sei pronta? Ti aspetto!!!

 

(Se ancora non lo hai fatto, raggiungimi subito sul mio profilo Instagram)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Cerca per categorie
Cerca per tag
Seguimi

E-mail    chiaridee@gmail.com

Mobile  389 27 30 095

Skype   Chiaridee

P.IVA    03549680548

SEGUIMI SU

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle