La novità. Perchè anche se l'hanno già fatto, possiamo farlo diverso. [GUEST POST]

Il mio professore di storia e letteratura del liceo diceva sempre che tutto quello stavamo facendo - nello specifico ci si sentiva fighi perchè si faceva tardi la sera -l'avevano già fatto nel medioevo e quindi :
a) non avremmo dovuto vantarci di porre in essere chissà quale trasgressione
b) non c'è quasi mai niente di nuovo.
Vero, verissimo.

 

 

Eppure il compito di Chiara nel realizzare il tuo logo, è quello di dare una forma nuova ad un'idea già esistente. Mica facile, vero?
In realtà quello che sarà sempre nuovo è ciò che sei tu, davvero.


Potranno esserci – e ci sono – centinaia di migliaia di avvocati nel nostro Paese ma nessuno è avvocato come lo sono io.
Nessuno ti dirà, per caratterizzarsi (e sta lì, il carattere distintivo di cui parlavamo in questo articolo) che è un'avvocatA bionda, eccetto me (e questo accade perchè, probabilmente, le colleghe sono decisamente più sensate della sottoscritta).

 

Nessuno esprimerà la tua idea come te, con la tua personalità, con il tuo bagaglio di studi, esperienze, fallimenti, vittorie. Nessuno.


E se il tuo marchio ha carattere distintivo ed è nuovo ha due dei tre elementi che possono portarlo alla registrabilità. Il che vuol dire che puoi proteggerlo dalle aggressioni altrui.

 

To be continued...

 

​​

 

Qui trovi il pacchetto che Valentina ed io abbiamo messo a punto pensando a te che desideri registrare il tuo marchio.

 

 

 

 

-> Intanto puoi seguire Valentina su Instagram, lei è THE BLOND LAWYER, e poi per rimanere sempre aggiornata puoi iscriverti alla newsletter di Chiaridee!!! (N.d.R.)

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Cerca per categorie
Cerca per tag
Seguimi

E-mail    chiaridee@gmail.com

Mobile  389 27 30 095

Skype   Chiaridee

P.IVA    03549680548

SEGUIMI SU

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle