La legge dell'attrazione per freelance

17.10.2019

Come sei messa a mindset positivo? Se vedi sempre tutto nero o comunque non ti senti molto propensa alla positività, ti consiglio di leggere il mio articolo precedente, perchè i suoi consigli ti prepareranno ad attirare solo cose belle!

 

Ed ora, scopri con me cos'è la legge dell'attrazione e come si fa per...rispettarla, calamitando solo il positivo che meriti.

 

 

> Cos'è la Legge dell'Attrazione

 

Cogito, ergo sum. Lo dicevano i latini, vale ancora oggi: siamo ciò che pensiamo. I nostri pensieri sono capaci di definire chi siamo e di attirare ciò che meritiamo di conseguenza, cioè se pensiamo positivo non possiamo che attrarre positività. Al contrario, a vedere negativo ci tiriamo addosso cose brutte. Insomma, ciò che emetti, attiri!

 

 

> Cos'è la Legge dell'Attrazione per freelance

 

Così come per la tua vita privata, anche alla tua vita professionale viene applicata la Legge dell'Attrazione: sta a te non subirla ma...approfittarne per attirare solo positività e cose belle (per es. nuovi progetti, grandi vendite, clienti soddisfatti, ...).

 

Visto che tutto ciò che pensi, desideri, sogni, definisce la tua evoluzione, cerca di portare il tuo mindset in positivo ed affrontare il mondo con ottimismo anche per il tuo lavoro!

 

Quando hai tanti progetti in ballo, clienti soddisfatti che ti pagano, prodotti che si vendono facilmente, sei felice e soddisfatta del tuo lavoro: l'Universo, di rimando, ricevendo la tua felicità, te ne regala di ulteriore (no, non è fortuna!).

 

Hai definito il tuo cliente ideale? Perchè devi sempre averlo in mente quando crei un nuovo prodotto o servizio, quando scrivi sul tuo blog o pubblichi un post sui social, ecc.

 

Si dice che ognuno abbia i clienti che si merita: se sei musona e ti lamenti sempre, attirerai un target scontento che fa fatica a pagarti. Ma se ti poni positivamente di fronte al mondo, felice e soddisfatta per quello che offri, vedrai che verrai contattata da persone simili a te, felici di potersi affidare ad una professionista positiva, contente di pagarti per il lavoro brillantemente eseguito nei tempi. Concentrati sul tuo cliente ideale e trasforma il tuo modo di pensare per attirarlo fortemente a te!

 

Sotto questo punto di vista, anche pagare le tasse diventa bellissimo: hai ricevuto tanto, paghi di conseguenza in proporzione (almeno, se hai il regime forfetario come il mio) : P

 

 

> Come fare per allinearti con la Legge dell'Attrazione

 

Per attrarre cose belle dobbiamo allenare il nostro pensiero positivo ed è proprio giunto  il momento di iniziare a farlo seguendo qualche accorgimento:

 

1. cerca di vedere il lato positivo di ogni situazione o evento;

2. crea il tuo mantra positivo e ripetitelo sempre, per esempio "Riesco a fare tutto bene e ciò mi rende davvero felice!"

3. tieni un diario della gratitudine;

4. poniti obiettivi precisi, come ad esempio "voglio guadagnare tot per diventare indipendente";

5. allena la visualizzazione positiva, immaginati come ti vuoi sentire nel tuo futuro!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Cerca per categorie
Cerca per tag
Seguimi

E-mail    chiaridee@gmail.com

Mobile  389 27 30 095

Skype   Chiaridee

P.IVA    03549680548

SEGUIMI SU

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle