Scelgo la mia stella

03.01.2019

 


"Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua", si chiedeva il Piccolo Principe. La mia STELLA l'ho trovata poche ore prima dell'avvio del nuovo anno, perché è proprio STELLA la mia parola del 2019!

 

Lo sapevo che si sarebbe materializzata davanti all'improvviso, non avevo fretta di trovarla e ZAC!, ecco che è comparsa, in tutta la sua semplicità e splendore!

 

Perché è perfetta per me?

Perché ogni STELLA è unica, come lo sono anch'io (e anche tu!) con la mia creatività, il mio essere come sembro, autentica e spontanea, nel bene e nel male.

 

Perché ogni STELLA non è sola, fa parte di una costellazione, così come io non sono una freelance abbandonata a me stessa e sola al mondo, ma faccio parte di una rete più o meno visibile di altre piccole imprenditrici, e credo vivamente che questa sia una grande opportunità per costruire qualcosa di meraviglioso, insieme.

 

Perché ogni STELLA brilla per auto-espressione, e piacerebbe brillare anche a me, nel mio piccolo mondo, per portare ispirazione ad altre fanciulle che tutti i giorni lavorano sodo per la loro attività.

 

Perché ogni STELLA veste il colore giallo della creatività e dell'immaginazione, fulcro del mio lavoro, e so che queste caratteristiche, a me intrinseche, non possono avere limite se curate e coltivate anche fuori di me.

 

Poi ci sono STELLE che guidano verso lidi lontani, illuminando la strada giusta, ed io vorrei seguire la mia. Ci sono anche STELLE che se si vedono sei fortunata, perché custodiscono i tuoi desideri e scatenano i tuoi sogni, ed io vorrei vedere la mia. Perché ogni STELLA rappresenta le cose che potrebbero essere, ti permette di dare un'occhiata verso l'ignoto e ti fa immaginare il futuro che vorresti.

 

Insomma, SCELGO LA MIA STELLA e ne faccio addirittura un nuovo hashtag da condividere con te, affinché idee e progetti nati dal nostro essere più vero e spontaneo possano essere raccolti in un'unica, curata e luccicante costellazione digitale per incontrarsi, ispirarsi e fare rete. Ti aspetto con #scelgolamiastella su Instagram e su Facebook!

 

 

Chiara

 

PS: se non vuoi perderti le novità e le anteprime di Chiaridee iscriviti subito alla mia newsletter cliccando QUI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Cerca per categorie
Cerca per tag
Seguimi

E-mail    chiaridee@gmail.com

Mobile  389 27 30 095

Skype   Chiaridee

P.IVA    03549680548

SEGUIMI SU

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle